venerdì , maggio 24 2019
Home / Hotel / A Laka Zeza con Wwf Travel: soggiorni individuali e campi estivi
A Laka Zeza con Wwf Travel: soggiorni individuali e campi estivi

A Laka Zeza con Wwf Travel: soggiorni individuali e campi estivi

Laka Zeza è situata in un vero e proprio paradiso naturale, tra baie deserte e insenature dove sarà facile imbattersi in volpi, tassi e upupe. Un luogo ideale, consigliato da Wwf Travel per chi desidera trascorrere una vacanza slow in Grecia, immersi nella natura, per seguire il proprio ritmo e ritrovare così il benessere psicofisico.

A pochi minuti dal tempio di Era e a breve distanza dai siti archeologici di Corinto, Micene, Epidauro e Atene, Laka Zeza è anche meta ideale per coniugare vacanze nel benessere al desiderio di scoperta. La giornata inizia con una ricca colazione a base di prodotti della casa, marmellate del frutteto, miele, torte, budini, biscotti, yogurt; a pranzo gli ospiti troveranno cestini con frutta e verdura, panini e torte salate da consumare nel luogo più gradito; la sera, per la cena, ci si riunirà nella tavolata principale, per poi proseguire con sfide a bocce, letture, chiacchiere.

Laka Zeza entrerà a far parte delle strutture selezionate Wwf Travel, denominate Wwf Oasy Stay, una rete di hotel, agriturismi, residenze di piccole dimensioni tutte accomunate dalle stesse caratteristiche. Laka Zeza, che sta intraprendendo un percorso di certificazione di sostenibilità al fianco di Wwf Travel, in base ai criteri del Global Sustainable Tourism Council, dispone di camere con servizi privati immerse in piccolo paradisi naturalistici. Per soggiorni da giugno 2019, quote a partire da 455 euro a persona e a settimana in pensione completa, volo escluso. Campi estivi ragazzi: quote da 545 euro a persona, per 7 giorni – 6 notti di soggiorno. La quota include: vitto e alloggio in pensione completa per tutta la durata della vacanza;  Il transfer per/da Corinto alla sede del campo; presenza h24 degli animatori ed educatori esperti delle attività previste per il campo dei ragazzi, nonché lo svolgimento delle attività stesse; assicurazioni rc e infortuni; iscrizione annuale al Wwf.

 

Articolo Scelto per Te

Pasqua. Idee tra capitali, mare e luoghi estremi

Pasqua. Idee tra capitali, mare e luoghi estremi

Al mare o in montagna. Nelle grandi capitali, seguendo percorsi culturali. O sognando spiagge paradisiache, …