venerdì , maggio 24 2019
Home / Hotel / Benessere: ecco le migliori Spa d’Europa per un weekend di relax
Benessere: ecco le migliori Spa d'Europa per un weekend di relax

Benessere: ecco le migliori Spa d’Europa per un weekend di relax

Consegnati a Vienna i prestigiosi premi European Health SPA Award, dedicati al wellness. Incoronate otto strutture, tra le migliori a livello di qualità dei trattamenti, destinazione, sostenibilità ambientale e offerta relax e termale. A fare la parte del leone sono state Austria e Germania, ma anche l’Italia ha portato a casa due riconoscimenti. Ecco quali…

Vai alla Gallery

Dalla filosofia di benessere al design, dalla qualità e varietà dell’offerta all’efficienza economica, dalla sostenibilità ambientale ai benefici per l’ospite, fino alla creatività e responsabilità sociale. Questi i criteri per selezionare le migliori Spa d’Europa, appena premiate a Vienna. Si è svolta lo scorso 21 giugno la consegna degli European Health SPA Award, considerati tra i più prestigiosi premi del settore wellness nel Vecchio Continente. Ad assegnarli è stata l’associazione austriaca Health Wellness, che si è avvalsa di una giuria di esperti internazionali e indipendenti.

La ricetta della felicità: 36 Spa per rigenerarsi

Le categorie premiate sono state 8 (più due dedicate alla qualità dei prodotti cosmetici): spaziano dal titolo di “Best Spa destination” a quello di “Best Public Bath”, passando per “Best Spa manager” e “Best Thermal Spa”. Se a fare la parte del leone sono state Austria e Germania, l’Italia si è difesa bene incoronando due eccellenze, a nord e a sud dello stivale. Curiosi di conoscere le Spa più belle d’Europa? Scopritele sfogliando la nostra gallery…

Le 30 spa più belle delle Alpi

Lascia un commento

Rispondi Annulla risposta

Articolo Scelto per Te

Pasqua. Idee tra capitali, mare e luoghi estremi

Pasqua. Idee tra capitali, mare e luoghi estremi

Al mare o in montagna. Nelle grandi capitali, seguendo percorsi culturali. O sognando spiagge paradisiache, …