venerdì , marzo 22 2019
Home / Massaggi / C’è la data per la prima crociera con partenza e arrivo a Siracusa: il 17 giugno 2020
C'è la data per la prima crociera con partenza e arrivo a Siracusa: il 17 giugno 2020

C’è la data per la prima crociera con partenza e arrivo a Siracusa: il 17 giugno 2020

Da sogno a realtà, almeno nel 2020. Siracusa, infatti tra un anno e mezzo diventerà finalmente porto d’imbarco per le crociere Msc. Dal 17 giugno del prossimo anno e fino alla prima settimana di settembre si potrà seguire l’itinerario che da Siracusa porterà a Venezia, Dubrovnik, Corfù, Cefalonia e Malta, prima del ritorno nella città di Archimede. I costi per salire a bordo della Msc Lirica, che salperà alle 17 dal molo 3 del Porto grande si aggirano intorno ai mille euro, ma può raddoppiare in base alla scelta della cabina. Otto giorni e sette notti alla scoperta dell’Adriatico prima del ritorno a Siracusa il 4 luglio alle 7 del mattino.

La nave è stata battezzata il 12 aprile del 2003 a Napoli da Sophia Loren. È stata la prima ammiraglia di nuova generazione della compagnia. Ha una gemella: MSC Opera.

La dotazione della nave include: 13 ponti di cui 9 passeggeri; 9 ascensori; sistema di riduzione delle vibrazioni e insonorizzazione degli ambienti pubblici; 132 suite con balcone privato; 2 suite familiari con oblò; 370 cabine esterne con oblò; 276 cabine interne; Tv interattiva, mini bar, cassetta di sicurezza, radio, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, guardaroba, telefono e collegamento Internet senza fili (a pagamento) in tutte le cabine; servizi comuni (servizio clienti, ufficio escursioni, centro medico); Teatro Broadway con 713 posti; 4 ristoranti; 8 bar di cui uno esterno; area benessere (Talassoterapia, bagno turco, sauna, palestra, massaggi, salone di bellezza, parrucchiere, sala pesi); attività sportive (percorso jogging, shuffleboard, minigolf, centro sportivo); divertimento (negozi, internet cafè, casinò, discoteca, sala giochi, biblioteca, area giochi con miniclub)

Articolo Scelto per Te

L'ex proprietario di spa Cindy Yang: Trump “ridarà l'America di nuovo”

L’ex proprietario di spa Cindy Yang: Trump “ridarà l’America di nuovo”

Li “Cindy” Yang l’ex proprietario florido della spa Floridian ha difeso il presidente Donald Trump …