venerdì , marzo 22 2019
Home / Benessere / Cefalù come capitale della musica 2019, il Capodanno all’hotel Carlton Riviera
Cefalù come capitale della musica 2019, il Capodanno all'hotel Carlton Riviera

Cefalù come capitale della musica 2019, il Capodanno all’hotel Carlton Riviera

NYE 2019 una festa che mischi le potenzialità del territorio a quelle della musica e delle arti creative. Una realtà paesaggistica che ci rende fieri e ci contraddistingue in tutto il mondo, ma soprattutto che ci obbliga ad amare incondizionatamente la nostra terra. 

Per l’arrivo del 2019 abbiamo pensato ad una proposta a 360° che non lasciasse nulla al caso, ma soprattutto soddisfi le svariate esigenze, senza fermarsi ad un semplice party di fine anno, come il resto dell’offerta sul territorio. Una vera e propria vacanza, per staccare la spina dalla quotidianità ed iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. La peculiarità del capodanno insieme a noi, sarà quella di aver sempre la vista rivolta verso il mare, grazie infatti alla sua strategica costruzione, la nostra struttura garantisce una meravigliosa vista sul golfo di Cefalù, da qualsiasi punto e angolazione. 

Il cenone sarà curato dal Carlton Riviera Hotel, dallo Chef R. Mazzola, garanzia d’eccellenza nell’arte culinaria. Per l’occasione offrirà qualità nel menu di pesce come in quello di carne, con prodotti senza eguali. Ci sarà anche un doppio Menù per bambini., il doveroso menù vegetariano e su richiesta una proposta ad hoc anche per celiaci. Sarà possibile pernottare nelle lussuose camere della struttura, a partire dalle 15:00 del 31 dicembre, con un super late check-out. Dalla coppia in cerca di relax, passando per le comitive che intendono riunirsi e festeggiare. Novità Assoluta la Fantastica Area Massaggi dove potrete sia Singolarmente che in Coppia Godervi Un Massaggio Di Assoluta Competenza Fornito da Focus and Live – Terapisti Del Benessere.

Il Carlton Riviera, albergo elegante e confortevole, un’oasi tra il verde intenso degli ulivi saraceni, il piacere di una vacanza sempre vista mare. L’ospite vive complessivamente la splendida realtà di Cefalù senza mai rinunciare alle comodità ed ai confort di un complesso alberghiero di prestigio internazionale. Il sound: ampissima proposta musicale, per soddisfare gli amanti di tutti i generi.

Articolo Scelto per Te

Attività fisica all'aria aperta nel centro della città: appuntamento sabato 23 a Colle

Attività fisica all’aria aperta nel centro della città: appuntamento sabato 23 a Colle

Un’occasione di allenamento outdoor brevettato per allenarsi insieme all’aria aperta in un percorso cittadino. E’ …