sabato , aprile 20 2019
Home / Hotel / Cosa fai a Capodanno? L’Hotel Carlton Riviera organizza una festa …
Cosa fai a Capodanno? L'Hotel Carlton Riviera organizza una festa ...

Cosa fai a Capodanno? L’Hotel Carlton Riviera organizza una festa …

Per l’arrivo del 2019 meglio non lasciare nulla al caso e soddisfare le proprie esigenze, senza fermarsi ad un semplice party di fine anno. Una vera e propria vacanza per staccare la spina dalla quotidianità ed iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi è quello che ci vuole. Hotel Carlton Riviera organizza una festa che mischia le potenzialità del territorio a quelle della musica e delle arti creative. 

Il cenone sarà curato dallo Chef Mazzola, garanzia d’eccellenza nell’arte culinaria che per l’occasione offrirà qualità nel meù di pesce e in quello di carne. Ci sarà anche un doppio menù per bambini, il doveroso menù vegetariano e su richiesta una proposta anche per celiaci.

Sarà possibile pernottare nelle lussuose camere della struttura, a partire dalle ore 15 del 31 dicembre. E per le coppie in cerca di relax anche un’area massaggi fornita da Focus and Live – Terapisti Del Benessere

La sera inoltre sarà arricchita da un’ampia proposta musicale, per soddisfare gli amanti di tutti i generi, suonati dai migliori dj del panorama siciliano: Roberto Sarcona, Ninni Di Fina, Tin Tarantino, Totò Maniscalco, Ludo Vox, Caruso Valenziano, DonMimi’ – Yahbadaba / Himera Sound, Vanny Marano, Jeffrey Hendrix, Nico Signorelli, Max Cinquemani, Francesco Schillaci.

Articolo Scelto per Te

Pasqua: Firenze nella top 3 delle destinazioni preferite dagli italiani

Pasqua: Firenze nella top 3 delle destinazioni preferite dagli italiani

La piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel momondo.it ha analizzato i propri …