venerdì , maggio 24 2019
Home / Benessere / Daniela Sacerdote lascia la direzione di Collistar
Daniela Sacerdote lascia la direzione di Collistar

Daniela Sacerdote lascia la direzione di Collistar

DI REDAZIONE

Daniela Sacerdote

Daniela Sacerdote lascia la carica di AD e direttore generale di Collistar, ruolo che viene assunto da Salomone Benveniste, che è anche amministratore delegato di Bolton Group. Il cambiamento rientra probabilmente in un processo di riorganizzazione del comparto bellezza all’interno della multinazionale che ha diversi marchi di cura e benessere del corpo, e che opera anche nei settori del largo consumo, dell’alimentare e dei prodotti per la casa .

Contattata da Pambianco Beauty, Daniela Sacerdote ha ricordato di aver portato la società a significativi risultati di crescita e di profitto: “Ho avuto la possibilità di lavorare in autonomia su questo marchio, come fossi ‘imprenditrice’ del brand, che ho costruito da ‘zero’.  Sono stata al timone della società dal 1983, e da semplice marchio acquistato da una società farmaceutica, ne ho fatto un brand ‘total beauty’ presente in 50 Paesi e leader nel mercato della profumeria italiana per il 16° anno consecutivo”.

Sacerdote intraprenderà a breve un’attività di consulenza per aziende cosmetiche, con un supporto sia a livello gestionale sia creativo, e anche ‘a tempo’, con consulenza all’interno delle aziende.

Articolo Scelto per Te

Matt on air con due nuove campagne tv dedicate alle linee di integratori per il benessere e per lo sport – GUARDA GLI SPOT

Matt on air con due nuove campagne tv dedicate alle linee di integratori per il benessere e per lo sport – GUARDA GLI SPOT

Matt (www.matt.it), marchio attivo in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici …