sabato , febbraio 16 2019
Home / Hotel / E voi con quale cantante tradireste il vostro partner?
E voi con quale cantante tradireste il vostro partner?

E voi con quale cantante tradireste il vostro partner?

San Valentino è una festa che fa riflettere inesorabilmente sulla propria relazione, ammesso che se ne abbia una. Fra gli argomenti che si passano in rassegna, la fedeltà è normalmente fra quelli in cima alla lista. E a questo proposito, chi non è mai stata tentata da un altro uomo, scagli la prima pietra. Le tentazioni si presentano spesso, ma altrettanto spesso rimangono tali: pure fantasie che impegnano i neuroni per qualche ora.

Vero è, però, che alcune sono più forti di altre. Come vi comportereste, ad esempio, se a tentarvi fosse un cantante famoso? È quello che ha chiesto un sondaggio effettuato da StubHub, sito su cui è possibile comprare e vendere biglietti per migliaia di eventi.

Ha così stilato una classifica dei cantanti che esercitano più fascino seduttivo sulle italiane. Per sapere chi sono, sfogliate la gallery all’inizio dell’articolo.

Gli italiani scelgono la fedeltà
Cosa vi diciamo subito è che, stando a questo sondaggio, il 65% degli italiani non cederebbe alla tentazione di un flirt extraconiugale con un cantante famoso. E in questa percentuale chi traina verso l’alto, verso la fedeltà senza se e senza ma, sono le donne. Il 72% delle italiane non transige: se ha un partner, non c’è Adam Levine o Tommaso Paradiso che tenga.

Dove andrebbero gli infedeli
Cosa farebbero gli italiani se avessero l’occasione di consumare un tradimento con una star? Il 34% volerebbe su un’isola deserta. Tipica scelta istintiva: dopo una settimana potreste volere presumibilmente scappare anche dall’isola. Per il 39% della fascia d’età 25-34, invece, le mete di questa fuga d’amore diventano città come New York e Los Angeles. Immutato poi il fascino della notte consumata in un hotel lussuoso.

La canzone da dedicare
Il sondaggio ha curiosamente chiesto anche quale canzone d’amore gli italiani dedicherebbero al cantante conquistato. Per la serie “tu canti sempre per tutti, adesso tocca a me farlo per te”. Magari se non avete un buon controllo della voce, evitate; va bene la buona volontà, ma se siete stonate come campane, presumibilmente verrete piantate su due piedi. In cima alla classifica delle canzoni da dedicate all’amante famoso, si trova un misto fra tradizione e contemporaneità: A te di Jovanotti, Ti amo di Umberto Tozzi e Perfect di Ed Sheeran.

E restando in tema musicale, un ulteriore parte del sondaggio ha indagato quale fosse il cantante più hot dell’appena concluso Sanremo.  Il risultato? Vincono gli occhi di ghiaccio di Nek.

Nell’immagine una scena di A star is born.

È possibile sopportare un partner infedele?

4 indizi che il partner vi sta tradendo

Sai cos’è il microtradimento?

More

News

San Valentino 2019: i regali (beauty) per lui

News

Lavorare con il proprio partner, strategie di sopravvivenza

Concerti eventi

Lele Spedicato: «Non sarò in tour con i Negramaro»

Articolo Scelto per Te

L’oroscopo di San Valentino di Simon and The Stars (dedicato al benessere dei single)

È San Valentino e sei single? Niente paura, sei in buona compagnia: nel 2019, la …