venerdì , aprile 19 2019
Home / Benessere / Elisa Isoardi e Matteo Salvini: vacanze in Piemonte, bacio …
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: vacanze in Piemonte, bacio …

Elisa Isoardi

Durante le scorse ore, il noto Matteo Salvini e Elisa Isoardi soni stati letteralmente paparazzati dall’autorevole settimanale Chi nel numero in edicola mentre si danno un bacio a dir poco appassionato durante le loro vacanze che stanno passando all’insegna del relax a Colletto di Castelmagno, in provincia di Cuneo, a casa della madre della conduttrice.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sempre più innamorati

La coppia si scambia un bacio appassionato, sono partiti per il Piemonte e si stanno godendo le meritate vacanze. A quanto pare le cose tra loro sembrano proseguire a gonfie vele, meglio di cosi non si può chiedere. La passione è alle stelle come testimonia il bacio che si scambiano.

Il noto volto della televisione ha portato il tanto chiaccherato leader della Lega dalla madre che a quanto pare ha accolto con piacere questa unione. Le cose si fanno serie, anzi serissime e chissà che presto i due non decidano di sposarsi.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini nelle foto appaiono felicissimi e sorridenti mentre si dedicano a una lunga passeggiata sotto il sole mano nella mano. E poi scatta il bacio, durante una pausa, seduti l’uno accanto all’altra.

La stessa conduttrice qualche mese fa aveva rivelato che con Matteo hanno in comunque la passione per le camminate in montagna“E’ più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio – raccontava la Isoardi a Gente – Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Metto il mio cane Zen in uno zaino per bambini e per sei ore di fila non mi ferma nessuno. Significa concepire il relax, il benessere allo stesso modo. Scoprire di avere gli stessi gusti è stato una delle tante belle sorprese”. E così è stato: la coppia sta trascorrendo le vacanze in montagna, tra camminate ed effusioni d’amore. Già lo scorso marzo, parlando della fidanzata al settimanale Oggi, Matteo Salvini affermava: “Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. E’ la donna della mia vita”.

Elisa Isoardi

Articolo Scelto per Te

Alla Milano Food Week c’è anche La Cucina Italiana che proprio nel 2019 compie 90 anni

Alla Milano Food Week c’è anche La Cucina Italiana che proprio nel 2019 compie 90 anni

Dal 2 all’ 8 maggio si terrà la Milano Food Week, giunta alla decima edizione …