giovedì , luglio 18 2019
Home / Hotel / Falkensteiner rinfresca l’estate
Falkensteiner rinfresca l'estate

Falkensteiner rinfresca l’estate

Il caldo si fa sentire, rende nervosi e stanchi. E’ tempo di vacanze e c’è chi ancora non ci ha pensato. Ecco perchè Falkensteiner ha pensato a offrire il 15% di sconto su ben sei hotel in montagna, divisi tra Alto Adige e Carinzia, questo fino ai primi di settembre.

Il Fallkensteinerhof, a Valles vicino Bressanone, è adatto agli amanti delle camminate e della tradizione. Situato a un passo dalla via delle malghe, offre percorsi di camminate senza precedenti in un ambiente che coniuga design alpino e folclore. Il Lido Ehrenburgerhof a Chienes è ideale per famiglie, con un super miniclub Falkyland e piscina mozzafiato dentro al lago. L’Alpenresidenz d Anterselva vanta la vicinanza a un lago a dir poco magico, con la piscina interna ed esterna tra i boschi e la natura. A fare da capofila per il panorama, il boutique hotel Sonnenparadies, con la sua piscina vista cime e l’atmosfera intima.

In Austria i due hotel proposti sono vicini, ma differenti nella posizione. Il Carinzia a Tropolach si trova nell’idilliaco paesino, di fronte alla cabinovia, ed è un hotel che inneggia alla vacanza attiva e al wellness senza confini. Il Sonnenalpe è invece proprio sulla montagna, ideale per famiglie con splendido miniclub e proprio in mezzo ai prati. Insomma tante possibilità per una vacanza estiva conveniente e rigenerante, da scoprire e prenotare nel sito www.falkensteiner.com.

Articolo Scelto per Te

Hotel e consigli per una vacanza con un neonato

Hotel e consigli per una vacanza con un neonato

Viaggiare con dei neonati è un’esperienza affascinante ed elettrizzante, che richiede però qualche accortezza in …