venerdì , marzo 22 2019
Home / Benessere / Fiera Primavera 2019 a Genova: 50esima edizione con oltre 400 espositori
Fiera Primavera 2019 a Genova: 50esima edizione con oltre 400 espositori

Fiera Primavera 2019 a Genova: 50esima edizione con oltre 400 espositori

Genova – Da venerdì 29 marzo a domenica 7 aprile 2019, la Fiera Primavera a Genova celebra la sua 50° edizione, un traguardo invidiabile raggiunto attraversando nel tempo modelli di consumo, stili di vita e di comunicazione assai diversi con una forte capacità di cambiamento. Caratteristica immutabile dell’evento alla Fiera di Genova è l’offerta di prodotti di qualità e di occasioni uniche calati  in un’atmosfera di divertimento e relax, Fiera Primavera è la prima grande occasione di shopping e di grandi acquisti nella bella stagione, aperta anche di sera, con i suoi oltre 400 espositori. Novità della cinquantesima edizione – la prima è datata 1970 – sono le attività sportive nelle grandi aree vista mare e una grande tendostruttura dedicata alla ristorazione, con specialità delle migliori cucine italiane

Genova – In programma alla Fiera Primavera 2019 a Genova, fiera campionaria della casa, del regalo e del tempo libero, ci sono eventi collaterali e speciali, con espositori che vanno dall’arredamento all’impiantistica, dai complementi d’arredo al brocantage – ma anche ai prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, all’enogastronomia di qualità sia regionale che estera, all’abbigliamento, all’oggettistica da regalo, al mondo dei motori con auto e moto nuove e d’occasione, ai camper e alle attrezzature, agli arredi e alle piante per giardini e terrazzi. Presenti food truck per degustare i prodotti in relax.

Genova – Per la 50esima edizione della Fiera Primavera a Genova viene anche allestita un’area dedicata all’artigianato di qualità e di eccellenza. Fiera Primavera per la sua 50esima edizione punta forte, quindi, sulle aziende del Marchio Artigiani in Liguria. Un anniversario così importante si annuncia ricco di sorprese e di presenze importanti, al fianco di espositori storici che hanno dopo anno hanno saputo conquistarsi la fiducia dei visitatori. Un pubblico dai grandi numeri, con una media di oltre 250mila visitatori negli ultimi cinque anni, variegato e composito a cui Fiera Primavera fornisce risposte adeguate e ampie possibilità di scelta.

Ingresso gratuito. Questi gli orari Fiera Primavera 2019 a Genova: da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 22, sabato e domenica dalle 11 alle 23, domenica 7 aprile 11-21. Qui tutte le info sulla Fiera Primavera 2019 a Genova.

Potrebbe interessarti anche:

Fantasy Hobby primavera 2019: torna la mostra-mercato della creatività, dal 15 marzo al 17 marzo 2019

,

Repessin 2019 alla Maddalena, il mercatino dell’usato e del riciclo, 6 aprile 2019

,

The Art of The Brick: a Genova la mostra con i mattoncini Lego, fino al 9 giugno 2019

,

Claudio Baglioni in concerto a Genova, dal 9 aprile al 10 aprile 2019

Articolo Scelto per Te

Mango, il re della frutta esotica, proprietà e benefici per la salute

Mango, il re della frutta esotica, proprietà e benefici per la salute

Il Mango è un alimento originario dell’India, molto importante per la nostra salute, aiuta a …