giovedì , ottobre 18 2018
Home / Hotel / Fuga di benessere a Verona
Fuga di benessere a Verona

Fuga di benessere a Verona

Sfoglia la gallery

Hotel Veronesi La Torre, fuga a Verona

Dal 22 giugno al 1 settembre 2018 Verona si riconferma punto di riferimento internazionale artistico-culturale: l’Arena propone un calendario di 47 serate per cinque opere, da La Carmen a Turandot a Nabucco. Solo l’inizio di un’estate che vedrà la città veneta punto di richiamo nel turismo italiano tra cultura, musica, food, wellness e paesaggi da cartolina. Vale, da solo, una fuga di relax un indirizzo che festeggia un decennio di accoglienza: l’Hotel Veronesi La Torre, un antico monastero XVI secolo trasformato nel 2008 in suggestiva location di design con un progetto di recupero architettonico voluto da Sandro Veronesi, fondatore e Presidente del Gruppo Calzedonia e firmato dallo Studio Botturi.

Il design hotel, 4 stelle S, si propone come un’oasi di calma e un punto di partenza alla scoperta delle bellezze del territorio, dalla città di Romeo e Giulietta al Lago di Garda. Gli interni e le 90 camere e suite, ciascuna diversa dall’altra, sono il perfetto incontro fra stile rinascimentale, design e arte moderna, con firme quali Carlo Scarpa, Achille e Piergiacomo Castiglioni, Marcell Breuer e Le Corbusier.

Gli amanti del food faranno tappa al Ristorante La Torre 22, una tavola ispirata alla tradizione e alla creatività. E, per un weekend di relax da manuale, ci sono 800 mq di area spa e wellness dedicati. Con un carta di oltre 60 trattamenti viso e corpo, piscina di acqua salata con angolo idromassaggio e cromoterapia, sauna finlandese, bagno di vapore, doccia aromatica con essenze tropicali, fontana del ghiaccio, angolo tisane e Jacuzzi a cielo aperto, sala Pilates e palestra Technogym, offre tutto il necessario per un retreat di remise en forme totale.

Il Centro Benessere è aperto tutti i giorni, sia per gli ospiti dell’hotel che per i clienti esterni all’hotel (su prenotazione), e con pacchetti dedicati. Ad esempio, “Special Day Spa Wellness Verona” comprende un ingresso nell’area wellness, e un massaggio a scelta fra Relax Schiena (25 min.) o Distensivo Viso/Testa/Collo (25 min).

E per le prenotazioni dal venerdì per minimo due notti, la promozione “Hello friday” comprende uno sconto sulla tariffa del soggiorno, aperitivo di benvenuto, Spa voucher e altri piccole attenzioni per i novi ospiti. Per info, prezzi e prenotazioni: www.hotelveronesilatorre.it

‘);
}

Articolo Scelto per Te

benessere di coppia: seminario gratuito con roberto cavaliere Eventi ...

benessere di coppia: seminario gratuito con roberto cavaliere Eventi …

Tra i più autorevoli consulenti esperti nel campo delle difficoltà relazionali e affettive in Italia, …