sabato , febbraio 16 2019
Home / Benessere / Global Wellness Day, Comfort Zone si conferma ambasciatrice
Global Wellness Day, Comfort Zone si conferma ambasciatrice

Global Wellness Day, Comfort Zone si conferma ambasciatrice

@stockadobe

Belgin Aksoy, ’imprenditrice turca e fondatrice dell’agenzia di consulenza Richmond International operante nel segmento dell’hôtellerie di lusso, sei anni fa diede il via al Global Wellness Day, la giornata mondiale dedicata al benessere, appuntamento nato per promuovere una cultura del wellness a 360°, in grado di coinvolgere globalmente una community sempre più vasta di persone.

Il Global Wellness Day quest’anno si celebrerà il 9 giugno e coinvolgerà ambasciatori e volontari provenienti da oltre 100 Paesi, che durante la giornata, daranno vita a eventi ed incontri in ben 5.

Top stories

000 location differenti. Le iniziative saranno dedicate al concetto di wellness e alla diffusione della consapevolezza che un equilibrato benessere psico-fisico sia il primo passo per volersi bene, per prendersi cura di sé, ma anche degli altri.

Consigli di lifestyle, esercizi fitness, indicazioni alimentari, gestione dello stress, in un perfetto mix per ritrovare il dialogo intimo con sé stessi. Belgin Aksoy per diffondere questo concetto ha individuato alcune realtà operanti nel campo della salute, della cosmesi e del benessere che, attraverso la propria individualità, fossero promotrici del vivere – e operare – bene e in Italia Comfort Zone è ambasciatrice per il quarto anno consecutivo. L’azienda skincare è stata prescelta grazie al suo innovativo approccio alla bellezza. Comfort Zone intende la pelle come espressione di una perfetta sinergia tra mente e corpo; attitudine, questa, che ben si esprime nella filosofia delle sue formule prive di siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti artificiali, derivati animali e che includono elevate percentuali dei migliori principi attivi di origine naturale, nonché le molecole e i sistemi di veicolazione più avanzati.

Proprio in occasione del Global Wellness Day, i centri Comfort Zone svilupperanno iniziative speciali, per ispirare e coinvolgere coloro che intendono perseguire un benessere psico-fisico. Per il brand questo è un ulteriore tassello che conferma sempre più l’appartenenza del Gruppo Davines al circuito delle B Corporation italiane, imprese che – attraverso un modello di business sostenibile – mirano ad avere un impatto positivo sull’ambiente e sulla società generando, appunto, un valore cruciale: il Benessere con la B maiuscola.

 

 

Articolo Scelto per Te

Spaccio assiduo allo Zen, vari arresti *VIDEO

Spaccio assiduo allo Zen, vari arresti *VIDEO

eroinaLo spaccio avveniva spesso alla luce del giorno, anche davanti a bambini che uscivano da …