giovedì , luglio 18 2019
Home / Hotel / Gruppo Hit, il mice con esperienze local anche per il mercato italiano
Gruppo Hit, il mice con esperienze local anche per il mercato italiano

Gruppo Hit, il mice con esperienze local anche per il mercato italiano

Il turismo congressuale griffato Hit, Universe of Fun, debutta anche in Italia. Con i suoi centri congressi situati in alcune delle regioni più affascinanti della Slovenia, il gruppo Hit offre alla propria clientela un servizio di alta qualità, dove la cura del dettaglio e l’attenzione alla persona sono al centro del mondo mice. «Siamo felici di introdurre il segmento mice al mercato italiano – afferma Suzana Pavlin, responsabile vendite del Gruppo Hit – Mai come prima d’ora ci sentiamo motivati a soddisfare le diverse esigenze, in fatto di attività business, dei nostri attuali e futuri partner. Il Gruppo Hit vanta una profonda conoscenza del settore, maturata nel corso degli ultimi anni nel campo dell’ospitalità – nel suo senso più allargato. Oltre agli spazi dedicati e a un ampio ventaglio di attività, proponiamo imperdibili esperienze legate alle eccellenze del territorio».

Con tecnologia avanzata e adatta a ogni tipo di incontro business, i centri congressi del Gruppo Hit sono strategicamente locati in tre differenti regioni slovene. Nova Gorica, Kranjska Gora e Šentilj sono tutte località facilmente raggiungibili dall’Italia, immerse in cornici paesaggistiche di rara bellezza e godono di infrastrutture moderne ed in grado di offrire un ricco programma di intrattenimento per i momenti leisure. Ad arricchire l’offerta, attività sportive, un’eccellente proposta enogastronomica e una serie di programmi pensati su misura, anche grazie all’ottima collaborazione con diverse realtà del territorio – dai produttori di vini e prodotti gastronomici locali ai parchi naturali e musei all’aperto.

Per il mercato italiano, la punta di diamante di Hit Universe of Fun è sicuramente l’area di Nova Gorica. Con ottimi collegamenti autostradali e la vicinanza all’aeroporto di Trieste, rappresenta infatti un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta del territorio. Fiore all’occhiello della regione è il centro convegni del Perla, Resort Entertainment, con le sue cinque sale che possono ospitare da 20 fino a 320 persone. La struttura offre tutte le comodità di un resort: dal centro benessere a una grande varietà di proposte culinarie nei quattro ristoranti, ognuno dei quali è in grado di soddisfare anche il palato dei clienti più esigenti. Il Calypso è infatti la soluzione ideale per tutti coloro che, conclusa una tavola rotonda, vogliono abbandonarsi al piacere di un peccato di gola, in uno dei ristoranti più rinomati di tutta la Slovenia. Alle quattro strutture d’accoglienza firmate Hit a Nova Gorica – i centri Perla e Park, l’Hotel Sabotin e l’Hotel Lipa -, si aggiunge anche una sala multifunzionale per eventi sportivi e sociali in grado di accogliere fino a 2 mila partecipanti.

Articolo Scelto per Te

Hotel e consigli per una vacanza con un neonato

Hotel e consigli per una vacanza con un neonato

Viaggiare con dei neonati è un’esperienza affascinante ed elettrizzante, che richiede però qualche accortezza in …