giovedì , giugno 20 2019
Home / Benessere / Hadriani spa-boat, il wellness prende il largo
Hadriani spa-boat, il wellness prende il largo

Hadriani spa-boat, il wellness prende il largo

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere” – disse Emanuel James Jim Rohn. Proprio così, volersi bene è importante: come fare al fine di non trascurarsi? Frequentare un centro benessere, ad esempio, è un ottimo rimedio per prendersi cura tanto del corpo quanto della mente. Se però siete stanchi dei soliti percorsi wellness, per misurarvi con qualcosa di insolito non resta che raggiungere Venezia
, pronti ad ammirare la città da un’insolita prospettiva. Come? Semplicemente prendendo il largo. Raggiungendo la marina di Sant’Elena, infatti, è possibile sperimentare un insolito e decisamente originale centro benessere: l’Hadriani Spa-Boat. Non il solito yacht turistico.

Hadriani Spa-BoatVenezia

SAN SERVOLO, NELL’ISOLA-MUSEO CHE FU UN MANICOMIO (Turismo.it)

Hadriani Spa-Boat, la spa galleggiante A rendere un sogno realtà ci ha pensato il lungimirante imprenditore Adriano Stocco ovvero colui che ha avuto l’idea di trasformare la sua imbarcazione in una vera e propria spa galleggiante. Il padrone di casa ha seguito il cuore unendo le sue due più grandi passioni: quella per il mondo del wellness e quella per la nautica.

Sauna – Hadriani Spa Boat

I meriti di cotanto splendore vanno, ovviamente, anche ai suoi collaboratori in primis suo fratello falegname il cui tocco magico ha permesso di rivoluzionare la barca, sia strutturalmente che funzionalmente. Tutto, infatti, è stato progettato su misura con una strategica gestione degli spazi.

Bagno con vista laguna Aperta al pubblico dallo scorso aprile, l’imbarcazione in uno spazio di 140 mq totali è in grado di ospitare fino a 15 persone (20-25 se noleggiata privatamente). Una volta varcato l’ingresso e tolte le scarpe, ci si spoglia di ogni pensiero e preoccupazione pronti a vivere una bella avventura.

A disposizione degli ospiti 4 zone relax interne con tanto di sauna in legno canadese, bagno turco piastrellato a mosaico con inserti in oro bianco e ancora nebulizzazione e cascata d’acqua massaggiante. E ancora ci sono 3 camere con tanto di cromoterapia. Se si teme il mal di mare non bisogna preoccuparsi perché l’Hadriani Spa Boat è dotata di un sistema di stabilizzazione che attutisce le onde: in questo modo la barca gode di una stabilità pari quasi alla terraferma.

All’esterno, invece, vanta una bellissima vasca idromassaggio. Il tutto facendo tesoro dell’acqua di mare, filtrata e depurata, i cui effetti benefici si riscontrano tanto sulla pelle quanto sul sistema respiratorio e circolatorio.

LAGUNA DI VENEZIA, GITA DA BRIVIDI A POVEGLIA (Turismo.it)

Una volta giunti al largo impossibile resistere al richiamo dell’acqua, calma e cristallina, che invita a concedersi un bagno in mare nella piscina galleggiante con tanto di trampolino allungabile e rete anti-meduse. Venendo al dunque, quanto costa concedersi intensi momenti di benessere itinerante? Per circa 5 ore di massimo relax il prezzo è pari a 120 a persona ma, per eventi privati, è possibile noleggiare l’intero yacht. Ebbene sì, a volte nella vita cambiare prospettiva permette di vedere le cose, così come i luoghi, con occhi nuovi.

Articolo Scelto per Te

Cortisone il miglior modo per inibire il proprio corpo

Cortisone il miglior modo per inibire il proprio corpo

I farmaci cortisonici sono dei farmaci antinfiammatori utilizzati per trattare numerose malattie ad andamento acuto …