venerdì , maggio 24 2019
Home / Hotel / Hotel a nuovo e attenzione ai bambini, le novità della stagione
Hotel a nuovo e attenzione ai bambini, le novità della stagione

Hotel a nuovo e attenzione ai bambini, le novità della stagione

Molte le novità per l’estate 2019 in Costa Smeralda.

Il Cala di Volpe riapre per l’estate 2019 con importanti lavori di ristrutturazione: dieci suite, corridoi e la hall firmati da Bruno Moinard (4Bi Associés) con un design studiato appositamente per ricreare quell’armonia con la natura e quella tranquillità tipiche dell’Hotel, preservandone lo spirito originale, ma con uno sguardo rivolto al futuro,  la creazione di una Wellness SPA Shiseido curata dall’architetto Rodolfo Dordoni, e,  dopo il successo del pop-up dello scorso anno, l’apertura del ristorante permanente giapponese Matsuhisa di Nobu San all’interno dell’hotel.

L’ingresso principale dell’Hotel Romazzino è stato riprogettato totalmente dall’architetto Piero Lissoni che ha realizzato un concept studiato per accogliere i propri ospiti con una concezione degli spazi più adeguata alle nuove tendenze dell’ospitalità di lusso integrandolo in maniera armoniosa alla preesistente architettura. Anche l’ingresso della SPA del Romazzino si presenta con una nuova veste curata dall’architetto Roberto Murgia (RMA). Inoltre Studio Stoerr ha creato il primo Kids Club all’interno dell’Hotel che va ad arricchire l’offerta dedicata ai bambini e alle famiglie, tema caro a Smeralda Holding che da tempo si impegna nella realizzazione di strutture family friendly e di attività dedicate ai bimbini, per rendere magica e indimenticabile la vacanza in famiglia e il tempo da trascorrere insieme, lontano dalle vita frenetica di tutti giorni.

Anche lo storico bar della Piazzetta di Porto Cervo – Il Portico – eil Ristorante La Pergola si presentano con una veste totalmente rinnovata, realizzata e studiata appositamente dallo studio BlackSheep.

Nella Marina Vecchia per il secondo anno consecutivo il luxury temporary store Waterfront ospita marchi di fama mondiale e atelier di lusso come DolceGabbana, Riva, de Grisogono, Bugatti, BMW, Technogym, e per la stagione 2019 farà da palcoscenico a un programma ricco di eventi inediti e  di respiro internazionale, arricchiti da iniziative dedicate all’intrattenimento per i più piccoli, per una Costa Smeralda sempre più kids friendly.

Gli amanti del Beauty Wellness, oltre alle prestigiose SPA all’interno degli Hotel, potranno contare su una vasta offerta dedicata al benessere e alla natura, grazie alla varietà di percorsi naturalistici immersi nello splendido verde della Costa, attività e iniziative dedicate al benessere del corpo e alla rigenerazione fisica e mentale, organic food e prodotti Wellness proposti nei migliori shop e ristoranti.

Notizie Simili:Sciopero dei trasporti, disagi e defezioni.…Febbre del Nilo, attenzione dal Ministero: casi su…A La Maddalena si festeggia la giornata del mare,…Passeggia per le vie di Alghero e attira…

Note sull’Autore

Redazione

Articolo Scelto per Te

Pasqua. Idee tra capitali, mare e luoghi estremi

Pasqua. Idee tra capitali, mare e luoghi estremi

Al mare o in montagna. Nelle grandi capitali, seguendo percorsi culturali. O sognando spiagge paradisiache, …