venerdì , marzo 22 2019
Home / Benessere / Il look perfetto Carla Ferroni per un week-end alle Cinque Terre
Il look perfetto Carla Ferroni per un week-end alle Cinque Terre

Il look perfetto Carla Ferroni per un week-end alle Cinque Terre

Carla Ferroni firma il bagaglio perfetto per un fine settimana ligure da trascorrere tra Vernazza e Monterosso. Scoprite i must da indossare, sia di giorno sia di sera

Tra le perle di cui l’Italia va più fiera, le Cinque Terre compongono una parure raffinata e chic dello Stivale.

Meta perfetta per un week-end vacanziero da trascorrere non soltanto in spiaggia ma anche tra castelli, chiese e natura incontaminata, le Cinque Terre richiedono come bagaglio ideale per essere sempre al top quello firmato Carla Ferroni.

Nelle Cinque Terre con Carla Ferroni

I pantaloni morbidi in denim dal taglio mom molto attuale saranno i vostri migliori compagni di viaggio: confortevoli e glam, sono un capo versatile che si adatta a ogni momento della vacanza.
Comodissimi e pratici, saranno l’ideale per le passeggiate nell’antico borgo di Riomaggiore, sfilando sulla celebre via dell’Amore scavata nella roccia che conduce a Manarola.
I pants Carla Ferroni sono adatti anche al dress code più chic grazie alla nuance chiara e agli inserti di perle ad altezza caviglie che li impreziosiscono: sfoggiateli mentre vi ristorerete nei café caratteristici di Manarola, concedendovi una pausa dopo la visita al vecchio mulino e alla meravigliosa Chiesa di San Lorenzo.

Anche la daily bag a righe bianche e blu conferirà un tocco raffinato al look: quintessenza dello stile marinière, questa borsa da giorno si rivela così charmant da essere perfetta anche per la sera. Il motivo delle righe si sposa con qualsiasi mise estiva, donandole un’irresistibile allure à la française che fa tanto Costa Azzurra.

Ma le Cinque Terre italiane non hanno nulla da invidiare a Nizza, Cannes e Mentone, parola di chi ha visitato Corniglia e se ne è innamorato perdutamente!
Se ve la sentirete di salire la Lardarina, la caratteristica scalinata di mattoni composta da ben 33 rampe per un totale di 377 gradini, sarete grate al comfort che il denim leggerissimo dei mom jeans Carla Ferroni vi doneranno.

Nella settecentesca piazza di largo Taragio di Corniglia la camicetta bianca di pizzo traforato Carla Ferroni sarà il capo che vi renderà impeccabilmente eleganti. Candida e leggera ma al contempo sensuale grazie all’effetto vedo-non-vedo della lavorazione traforata, questa camicia vi accompagnerà dal tramonto fino alla sera inoltrata.
La camicetta sarà perfetta da indossare a Vernazza, uno dei cento borghi più belli d’Italia: tra una visita alla chiesa di Santa Margherita di Antiochia e una pausa di meditazione immerse nel relax zen del piazzale alberato di fronte al Santuario di Nostra Signora di Reggio, vi manterrà fresche ed eleganti al punto giusto.

Ma è a Monterosso, la ciliegina sulla torta delle Cinque Terre, che potrete sfoggiare il nostro capo preferito della collezione Carla Ferroni: la camicetta a maniche corte a pois e righe con fondo rosso. Per l’aperitivo serale da sorseggiare tra la Torre medievale, il Castello a strapiombo sul mare e la villa liberty di Eugenio Montale.
Unendo tre delle tendenze del momento, ossia il red passion, i polka-dot e lo stripes style, questa camicetta non vi farà passare inosservate.

Finita la serata, godetevi il riposo cullate dal rumore delle onde che infrangono le rocce. E l’indomani svegliatevi presto per una giornata da trascorrere sulla bellissima spiaggia di Monterosso, baciate dal sole e in compagnia della borsa a righe Carla Ferroni, così versatile da essere anche una perfetta beach bag.

Buona tintarella!

Il look firmato Carla Ferroni per un week-end alle Cinque Terre

I pantaloni in denim taglio mom jeans con inserti di perle Carla Ferroni.

Credits: Carla Ferroni


La borsa a righe bianco e blu Carla Ferroni.

Credits: Carla Ferroni


La camicetta bianca in pizzo traforato Carla Ferroni.

Credits: Carla Ferroni


La camicetta a maniche corte a pois e righe su fondo rosso Carla Ferroni.

Credits: Carla Ferroni

 

Articolo Scelto per Te

Attività fisica all'aria aperta nel centro della città: appuntamento sabato 23 a Colle

Attività fisica all’aria aperta nel centro della città: appuntamento sabato 23 a Colle

Un’occasione di allenamento outdoor brevettato per allenarsi insieme all’aria aperta in un percorso cittadino. E’ …