giovedì , giugno 20 2019
Home / Hotel / Laguna Palace Hotel a Grado: benessere e relax vista mare
Laguna Palace Hotel a Grado: benessere e relax vista mare

Laguna Palace Hotel a Grado: benessere e relax vista mare

Laguna Palace Hotel

Grado, Isola del Sole: un’oasi di relax unica nell’Alto Adriatico, uno scenario paesaggistico suggestivo, in cui il verde della rigogliosa vegetazione si perde nel blu del mare e nell’oro delle spiagge. Un’elegante cittadina dal fascino veneziano, dove le pittoresche case dei pescatori fanno da cornice a spiagge modernamente attrezzate, meta ideale soprattutto delle famiglie con bimbi piccoli grazie ai loro bassi fondali sabbiosi. Qui, a pochi passi dal mare e dal centro storico, sorge il Laguna Palace Hotel, moderna struttura a 4 stelle pensata per offrire ai propri ospiti un’esperienza di relax a 360 gradi, sia in coppia sia con i bimbi, in qualsiasi periodo dell’anno.

Laguna Palace Hotel, caratteristiche

La struttura si affaccia direttamente sulla suggestiva laguna di Grado, che caratterizza il ricco patrimonio di antiche tradizioni culturali ed enogastronomiche di quest’isola dalla storia più che millenaria, che sulla laguna sembra come eternamente sospesa. Laguna Palace Hotel è aperto tutto l’anno ed è la soluzione ideale per un soggiorno sia di piacere che di lavoro, grazie alla varietà e alla qualità dei servizi offerti: dalle camere dotate di ogni comfort al centro di benessere olistico ed estetica naturale, dal ristorante con vista panoramica alle meeting rooms attrezzate con le tecnologie più moderne.

Famiglia

Unico Family Hotel dell’isola, il Laguna Palace è la scelta ideale per chi viaggia con i bambini perché soddisfa le esigenze di tutta la famiglia. Divertimento e intrattenimento per i piccoli, relax e benessere per gli adulti. La struttura dispone infatti di 24 Family Suites ampie e confortevoli, pensate appositamente per le necessità di una famiglia in vacanza. Spazi comodi per lasciare libertà di movimento ai bimbi e, al contempo, permettere ai genitori di organizzare al meglio giocattoli, costumi ed asciugamani per il mare o il centro benessere. E nel caso si dimenticasse a casa qualcosa? Niente paura. Il Laguna Palace mette a disposizione gratuitamente tutto ciò che serve per la cura dei più piccini. Dai fasciatoi alle vaschette per il bagno, dai baby phone fino ai seggiolini per le biciclette, anch’esse disponibili gratuitamente.

Miniclub

Fiore all’occhiello della struttura è il servizio di Miniclub. Sempre seguiti da animatori specializzati, i piccoli ospiti dai 6 anni di età potranno fare amicizia e divertirsi con le attività in spiaggia, i giochi in acqua e i laboratori creativi. Il tutto fino alle 21.00, con la possibilità anche di cenare tutti insieme al ristorante con un menu a misura di bambino! È invece dedicato ai piccolissimi il servizio di babysitting a pagamento. E’ pensato per lasciare ai genitori qualche ora da dedicare a sé stessi nell’area wellness oppure in spiaggia. Se i bimbi vogliono giocare sul bagnasciuga mentre i genitori leggono comodamente un libro sotto l’ombrellone? La spiaggia di Grado è l’ideale. Il mare ha un fondale basso e sabbioso, assolutamente sicuro, è bandiera blu da moltissimi anni. Ha recentemente guadagnato anche la bandiera verde assegnata dai pediatri.

Articolo Scelto per Te

Zamagni bacchetta le aziende venete: «Poco innovative e non attente ai lavoratori

Zamagni bacchetta le aziende venete: «Poco innovative e non attente ai lavoratori

Zamagni bacchetta le aziende venete: «Poco innovative e non attente ai lavoratori» Pubblicato il 19 …