Home / Massaggi / Lodi, un giro di prostituzione nel centro massaggi olistico arrestate …
Lodi, un giro di prostituzione nel centro massaggi olistico arrestate ...

Lodi, un giro di prostituzione nel centro massaggi olistico arrestate …

Il nome era altisonante: “Centro Olistico Discipline di Bio Naturali”. All’interno ambienti con pietra viva a vista, candele, fiori e letti con cuscini. Anche la posizione, nel pieno centro di Lodi, era prestigiosa. Ma all’interno del centro massaggi e benessere, oltre ai trattamenti più tradizionali, la titolare e sua madre offrivano ai loro clienti anche un altro tipo di prestazioni: le due donne infatti inducevano, favorivano e sfruttavano la prostituzione di diverse donne, trattenendo direttamente parte del ricavato delle prestazioni offerte ai clienti.

Le prestazioni sessuali costavano dai 100 ai 200 euro.

A scoprire la reale natura del centro massaggi è stata la polizia di Lodi, che ha posto agli arresti domiciliari le due donne, residenti in provincia di Bergamo. Le indagini hanno permesso di constatare come le due indagate gestissero la struttura con un’organizzazione metodica e un’elevata capacità a delinquere. Nel centro massaggi si alternavano una decina di avvenenti ragazze, sia italiane sia straniere, che per le loro prestazioni sessuali si facevano pagare da 100 a 200 euro.

I clienti, selezionati e di livello, venivano attratti anche grazie alla pubblicità su internet, che conteneva espliciti riferimenti sessuali. Al contempo, però, le responsabili avevano adottato una serie di stratagemmi per creare un’apparente regolarità lavorativa e depistare possibili indagini a loro carico. Non è però stato sufficiente. Nel corso delle perquisizioni effettuate dalla polizia sono stati sequestrati cinquemila euro e numerose ricevute, che riportavano importi palesemente inferiori a quelli richiesti ai clienti per le prestazioni effettuate.

Articolo Scelto per Te

Viaggi di nozze all'insegna del benessere: la nuova tendenza - www ...

Viaggi di nozze all’insegna del benessere: la nuova tendenza – www …

Viaggi di nozze avventurosi? All’insegna della cultura? In completo relax su una spiaggia da sogno? …