sabato , febbraio 16 2019
Home / Benessere / Maniglie dell’amore, addio: al tuo lui regala il ritocchino
Maniglie dell'amore, addio: al tuo lui regala il ritocchino

Maniglie dell’amore, addio: al tuo lui regala il ritocchino

Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello. Nino Frassica

Allontanandoci dal viso, tra le richieste più numerose e in costante crescita c’è il rimodellamento dei pettorali: di riduzione in caso di ginecomastia (ovvero di eccessivo sviluppo delle mammelle maschili) o al contrario di aumento con lipofilling, una metodica chirurgica che consiste nel prelievo del proprio grasso da alcune parti del corpo – come addome, fianchi, cosce – e il suo trasferimento, dopo adeguato trattamento, in altre parti quali ad esempio i glutei, i polpacci, le gambe e l’addome, appunto.

Non mancano inoltre l’attenzione alla chioma con appositi trattamenti hair care, che prevedono iniezioni nel cuoio capelluto per contrastare la caduta dei capelli, la liposuzione dell’addome e, sempre più spesso, anche delle maniglie dell’amore.

Un regalo indubbiamente molto personale, ma attenzione: la chirurgia estetica non è né frivola, né superficiale, ma consente ai pazienti di riconciliarsi con la propria immagine realizzando i propri desideri. In definitiva, si tratta di un regalo per il proprio benessere e, in questo caso, anche per quello del partner, almeno secondo i medici: e se lo dicono loro…

Articolo Scelto per Te

Spaccio assiduo allo Zen, vari arresti *VIDEO

Spaccio assiduo allo Zen, vari arresti *VIDEO

eroinaLo spaccio avveniva spesso alla luce del giorno, anche davanti a bambini che uscivano da …