giovedì , luglio 18 2019
Home / Massaggi / Massimo Avallone: l’hairstylist da Oscar e il regno delle donne
Massimo Avallone: l'hairstylist da Oscar e il regno delle donne

Massimo Avallone: l’hairstylist da Oscar e il regno delle donne

Massimo Avallone racconta una storia di successo lastricata di talento e tenacia, creatività e spirito d’impresa, competenze ed empatia. Napoletano verace, hairstylist vincitore dell’Oscar Campano dell’Acconciatura, habitué dei backstage di moda e spettacolo, è il professionista capace di accendere «un faro sulla luce delle donne, troppo spesso spenta». D’altronde, cresciuto a pane e forbici, Massimo è il volto della quarta generazione di una famiglia di parrucchieri e, a proposito di estetica al femminile, non ha dubbi: «Parto dal presupposto che ogni donna è unica, meravigliosa e irripetibile. Sarei presuntuoso se dicessi che le rendiamo belle, perché lo sono già tutte: la nostra missione è mettere la ciliegia sulla torta». Ci riesce ogni volta, in un’alchimia di passione e competenze perfezionate con lo studio e la pratica, un giorno sull’altro, lavorando nei due saloni (uno a Napoli, l’altro a Salerno dove c’è spazio anche per il Centro Estetico Madame, gestito dalla moglie Titti), acconciando decine di personaggi dello spettacolo e stilisti dell’alta moda e partecipando (riscuotendo successo) alle più importanti Fiere e Festival in Italia e all’estero, in un percorso costellato di formazione e stimoli che lo ha reso un cultore della bellezza a tutto tondo, portavoce dell’essenza più conservatrice e allo stesso tempo più all’avanguardia dell’essere donna, della femminilità.

Fashion Beauty shop: l’e-commerce per la cura dei capelli e non solo a prezzi competitivi
Complice la sua vena d’imprenditore, nel 2016 ha aperto Fashion Beauty shop, l’e-commerce dove l’orizzonte spazia oltre la cura dei capelli fino a quella del viso e del corpo passando per il make up, i solari e tutta la gamma di accessori tra cui spazzole, phon, piastre e forbici. Obiettivo: offrire a prezzi (super) competitivi l’assortimento di prodotti costruito negli anni puntando all’eccellenza, selezionando grandi nomi e marchi di nicchia, brand bio e linee specifiche. Tradotto: «Tutto ciò che uso nei negozi si trova in vendita su Fashion Beauty shop con il prezzo più basso garantito» chiarisce l’hairstylist con orgoglio e umiltà. Tanto per fare qualche nome, da Tigi a Revlon passando per Fanola e Joico, Byothea e Arcaya German Cosmetics, Triskell e Dessata fino alle linee specifiche per i capelli al maschile di American Crew, il ventaglio di oltre 1800 articoli è al servizio della bellezza a 360 gradi, con tanto di promozioni, sempre presenti, per gratificare tanto i nuovi clienti quanto i più fedeli.

Hairstyle: i Saloni a Napoli e Salerno di Massimo Avallone
Alla voce hairstyle, che si entri da Massimo Avallone Diffusion a Napoli, al civico 127 di via A.C.de Meis, o da I LOVE EXTENSIONS/MADAME a Salerno, in via Dei Principati 53, i Saloni «sono il regno delle donne», dove la bellezza viene valorizzata con tecnica e passione, creatività e metodo, dopo approfondite e personalizzate consulenze. A proposito di taglio capelli, se nel collaudato regno di professionisti – costantemente formati – si realizza a regola d’arte ogni richiesta, la filosofia Avallone applica una geometria leggera, puntando poi su uno stile trendy e accattivante. Stesso discorso con le tecniche di colorazione che dallo shatush all’ombrè passando per il flamboyage, sanno mandare in scena in tutte le sfumature del fascino femminile.

Le extensions meritano un capitolo a parte. Specializzato in allungamenti ed infoltimenti nei Saloni di Avallone si entra con i capelli corti e si esce con una capigliatura lunga e meravigliosa. All’insegna di volumi che cambiano a seconda dei gusti e dei momenti. A fare da protagonista in questo caso è Balmain azienda leader del settore: una semplice coda si può trasformare in un’acconciatura da sera, tanto per fare un esempio di un elenco infinito di possibilità.

Un’altra voce a sé merita Madame, il centro estetico al primo piano del Salone di Salerno dove Titti si prende cura del corpo senza lasciare nulla al caso. Un benessere che si snoda tra decine di sofisticati trattamenti viso e mani, passa per l’epilazione laser, quella con il filo arabo alla maniera orientale e quella con la pasta di zucchero, secondo l’antico metodo egizio, fino al Trucco Semipermanente, senza dimenticare gli svariati massaggi, i trattamenti anticellulite e le immancabili extentions alle ciglia.

Insomma, se, come dice Avallone, «la nostra pubblicità è in testa e sotto gli occhi di tutti» e finora, tra le migliaia di recensioni sul sito e le altrettante clienti dei Saloni, la magia va in scena tutte le volte come fosse la prima, non resta che provare per credere: sull’e-commerce, nel Salone a Napoli o in quello a Salerno, a voi la scelta.

Contatti

I love extensions/Madame
Via dei principati, 53, 84125 Salerno
Telefono: 089 29 609 33

Fashion Beauty shop
Email: info@fashionbeautyshop.it
Sito: fashionbeautyshop.it

Massimo Avallone Diffusion
via A.C.de Meis 127, 80145, Napoli
Telefono: 081 59 623 63
Massimo_Avallone

Articolo Scelto per Te

Cerchi un lavoro dove la bellezza sia protagonista? Ecco i nuovi corsi per diventare hair stylist

Cerchi un lavoro dove la bellezza sia protagonista? Ecco i nuovi corsi per diventare hair stylist

Quello della parrucchiera è un mestiere in costante crescita e molto richiesto perchè sempre più …