lunedì , marzo 25 2019
Home / Viaggi / Oroscopo di oggi, i segni fortunati in Amore, Lavoro e Salute del giorno Giovedi10 gennaio 2019
Oroscopo di oggi, i segni fortunati in Amore, Lavoro e Salute del giorno Giovedi10 gennaio 2019

Oroscopo di oggi, i segni fortunati in Amore, Lavoro e Salute del giorno Giovedi10 gennaio 2019

Oroscopo di oggi Paolo Fox– Ariete. Una arriva nel segno venerdì e diventa Primo Quarto lunedì 14, concedetevi almeno una sera romantica. La fase crescente si unisce ai pianeti fortunati in Sagittario, Venere e Giove, e anche a Marte nel segno, situazione ideale per la ricerca di un nuovo amore. Marte, quando transita in Ariete esalta il fascino, l’intraprendenza che sa rapire molti cuori… Sotto il profilo pratico, la presenza di Mercurio nel campo del successo annuncia ingaggi per voi liberi professionisti, la fatica è dovuta proprio alle novità, attenti però nei rapporti con le autorità. INCONTRO SÌ: Marte, richiamo irresistibile per Sagittario, Leone, Acquario e Gemelli. Pesci: un tuffo al cuore. AMORE: vi piace ricorrere a trucchi innocui per far ingelosire la dolce metà, ma non dovete esagerare.I bimbi fanno i capricci per attirare la vostra attenzione. Un’amicizia sta diventando sempre più tenera per i cuori solitari. LAVORO: in ambito professionale c’è una fase di assestamento per via di vecchie questioni ancora da risolvere. Bisogna guardare al futuro con idee innovative per dare slancio all’attività. È ammirevole la vostra capacità di risparmiare evitando spese superflue. SALUTE: ritagliatevi almeno dieci minuti al giorno per rilassarvi, in modo da risollevare il tono dell’umore e ricaricare l’energia fisica.

Oroscopo di Oggi Paolo Fox–  Toro. Miglioramenti nella professione, promettente la situazione finanziaria sotto la protezione di un grande Mercurio in Capricorno, ma dovete agire in gran velocità, iniziate subito le trattative il giorno 11. Siete favoriti da una generosa Luna in Pesci, in fase crescente, che si presenta nel vostro cielo i giorni 15-16, libera da qualsiasi disturbo planetario, anzi tutti i pianeti collaborano al vostro successo, alla vostra felicità. Importante anche Marte alle vostre spalle, in Ariete: avverte della presenza di qualche nemico nascosto, ma vi aiuta a elaborare strategie vincenti. INCONTRO SÌ: Venere vi conduce verso il Sagittario e il Leone; Mercurio verso il Capricorno.AMORE: la persona del cuore vi dimostra ogni giorno di più i suoi sentimenti. Oltre a ricambiare con la stessa intensità, potreste sorprenderla con un regalo inaspettato. Il vostro potenziale di seduzione non vi fa certo passare inosservati: è tempo di conquiste. LAVORO: date la priorità alle mansioni che potete svolgere in fretta. Per quelle più laboriose, invece, non abbiate remore a delegare o a pretendere attività di squadra. Le Stelle vi esortano a trarre vantaggio dalla vostra creatività. SALUTE: contrastate l’apatia e il nervosismo rilassandovi con benefiche attività ricreative.

Oroscopo di oggi Paolo Fox– Gemelli. La famiglia chiede molto, l’amore vi mette continuamente alla prova, i figli chiedono più del solito, ma voi riuscite a superare brillantemente ogni esame, anche al lavoro. Molti si chiedono come fate, sarà perché siete un segno “doppio” e avete risorse doppie. Ma è doppia a anche la Luna che si presenta venerdì 11, in Pesci, accanto al raffreddato Nettuno, meglio quindi non intraprendere strade che non conoscete. Eppure, dopo le incognite di Venere e Giove, nel cielo della settimana si nasconde un vero tesoro, segnalato da Urano, Mercurio, Saturno e Marte. INCONTRO SÌ: se siete ancora soli prendete chi ha un buon futuro: Leone, Ariete, Capricorno.

AMORE: della vostra dolce metà vedete solo i lati positivi, chiudendo un occhio sui suoi difetti. E lo stesso fa la persona amata: siete una coppia invidiabile. Se avete un dubbio, lasciatevi guidare dall’anima gemella, molto più obiettiva di voi. LAVORO: portate avanti con determinazione un progetto professionale o di studio in cui credete fermamente. Trattative destinate a concludersi in fretta, sempre che non ci metta lo zampino un collega pasticcione. Situazione finanziaria in miglioramento.SALUTE: raffreddore in agguato. Per arginarlo, fate il pieno di alimenti ricchi di vitamina D.

Oroscopo di oggi Paolo Fox– Cancro.Chi di voi è alla ricerca di un lavoro più appagante deve insistere, le stelle saranno presto in aspetto molto positivo. Pensiamo ora a Urano ancora in Ariete, insieme con Marte, che mette parecchi ostacoli sulla strada professionale, dovete in più misurarvi anche con collaboratori non molto disponibili o preparati. Sono invece buoni i contatti con il pubblico, Giove esercita il suo ruolo di intermediario negli affari, Venere aggiunge la sua porzione di fortuna. Come spesso succede nella vostra “lunatica” vita, le soluzioni desiderate arrivano anche in amore. INCONTRO SÌ: e se fosse Ariete il vostro segno dell’anno? Venere favorisce Sagittario, Leone, Acquario.AMORE: il malumore dell’anima gemella è evidente, ma le vostre coccole riusciranno a farla andare in brodo di giuggiole. Figli adolescenti svogliati: urge un vostro intervento per motivarli.Un incontro casuale illuminerà la giornata dei cuori solitari.LAVORO: avete poca concentrazione. Aspettatevi una ramanzina del capo che vi rimette in riga. Chi lavora a contatto con il pubblico deve armarsi di pazienza perché avrà a che fare con persone che hanno sempre qualcosa da eccepire. SALUTE: garanti del vostro benessere sono la capacità di stare sempre in movimento e il desiderio di coltivare nuovi interessi.

Oroscopo di oggi Paolo Fox– Leone.La vostra previsione della settimana si può sintetizzare in una riga, anzi in una parola: fortuna. La buona sorte è scritta a lettere d’oro nel vostro cielo che vive un momento eccezionale dal punto di vista dei transiti planetari, tutti positivi. Solo la Luna, il 15 e 16 potrebbe dare qualche noia nella salute, ritardi nel lavoro, discussioni inopportune in famiglia, con il coniuge. Quindi se c’è qualcosa da dire, chiarire, chiedere, fatelo prima di martedì prossimo (15), approfittando del Primo Quarto in Ariete. Persino vincite al gioco. Amore: mai stato più bello, felice. INCONTRO SÌ: amori nuovi e duraturi. Ci piace per voi Sagittario, e anche Ariete. Acquario, vale la pena.AMORE: siete persone di cuore che tendono a vedere sempre il buono negli altri, anche a rischio di scottarsi. Il consiglio sarebbe quello di essere prudenti, ma a volte è rischiare la scelta giusta: non si può mai dire con certezza come davvero andranno le cose. LAVORO: per chi ha un nuovo impiego la situazione fatica a decollare, almeno nelle prime settimane. Una volta compresi il piano di business, il rapporto con i clienti, la gestione dei collaboratori e le esigenze del responsabile, tutto andrà sempre meglio. SALUTE: dovete riuscire a contemplare anche lo sport. Non ci sono solo il divano e la scrivania.

Oroscopo di oggi Paolo Fox – Vergine.Sarete nervosi venerdì e sabato, preparatevi una scorta di pazienza, ma sarebbe ancora più saggio allontanarsi dalle situazioni critiche, collaborazioni o certi rapporti di parentela. Si tratta di Luna in Pesci, che come sempre provoca i coniugi, alle prese con lavori in casa. La vita familiare non è mai una vacanza quando abbiamo Venere e Giove congiunti proprio nel segno che dovrebbe tranquillizzarla, ma voi siete in grado di tenere tutti sotto controllo. Cercate di non reagire in amore facendo i capricci. 14 e 15 giorni perfetti per gli affari. Febbre. INCONTRO SÌ: con chi non perde la bussola: Capricorno. Il ruolo dell’amante perfetto va all’Ariete. AMORE: la tenerezza non viene mai meno, anche quando dovete affrontare una questione spinosa con la vostra metà.Figli adolescenti troppo pretenziosi: spiegate loro che non possono avere tutto. Malumori e musi lunghi in famiglia. LAVORO: imprevisto in ambito professionale da fronteggiare facendo i conti con la mancanza di collaborazione da parte dei colleghi. Poca voglia di mettervi in gioco, ma la situazione esige intuito e coraggio. Ottimi affari facendo shopping Online. SALUTE: se provate una sensazione di fastidio e pesantezza allo stomaco, sarebbe meglio non abbondare col cibo a cena.

Oroscopo di oggi Paolo Fox – Bilancia. Incertezza, crisi. Alcune vostre preoccupazioni sono giustificate, la situazione appare confusa per i pianeti in Capricorno, stancante per Marte in Ariete, specie il 13, 14, quando nasce il primo Quarto, Raccomandiamo massima prudenza alla guida, Mercurio si congiunge a Saturno, provoca il sistema osseo. Spettacolari scenate con soci e collaboratori, scoprirete di avere molte caratteristiche dell’Ariete, impulsività e impazienza, ma anche grande intraprendenza. Tenete da conto le idee che nascono, risparmiatele per la vostra Luna del 25, 26. INCONTRO SÌ: Sagittario, insieme si fanno sempre buoni affari (per lui). Grandioso Ariete. Toro generoso.

Oroscopo di oggi Paolo Fox – Scorpione. Innanzitutto prestate attenzione ai sogni che fate in questo periodo, specie nelle notti di venerdì, sabato e domenica. Ci sarà una medianica collaborazione tra Luna e Nettuno, Plutone e Saturno. Al risveglio scrivete tutto su un foglietto, durante il giorno capirete il significato di quei volti visti nel sonno, paesaggi, voci… Sarà l’aurora di una nuova vita, il periodo dopo il Primo Quarto in Ariete. Nasce nel segno del lavoro, davanti a voi tutta una serie di ottime opportunità anche per i soldi. Che pensate del vostro amore? Noi lo troviamo stupendo. INCONTRO SÌ: Capricorno per sempre. Toro, se mi vuoi. Eccezionale il rapporto con Leone, vi porta fortuna.

Oroscopo di oggi Paolo Fox – Sagittario.È amore, garantito. Lasciate passare la sdrucciolevole Luna in Pesci, il giorno 11 che, importante come quella della settimana scorsa, vi obbliga a occuparvi della casa e dei figli, anche quelli già sistemati e che vivono altrove. Ma il momento in cui le stelle fanno capire perché sono eterne nel cielo blu è previsto lunedì 14, alle ore 7 e 46 minuti, quando nasce il Primo Quarto in Ariete, segno della vostra fortuna, amore, figli, amicizie, arte. La congiunzione con Marte è il top della passione fisica, con Urano provoca incontri sconvolgenti. INCONTRO SÌ: Ariete e Toro, ma se vi interessano Acquario e Bilancia non avete che da prendere.

Oroscopo di oggi Paolo Fox – Capricorno. Nonostante quel Marte davvero insidioso, il momento astrale è da considerare straordinario per il vostro segno che l’astrologia considera sin dall’antichità, straordinario. Cosa è che vi rende così speciali, ma tante volte anche antipatici agli altri? La vostra sicurezza saturnina, qualità che viene adesso direttamente sollecitata da Saturno nel segno, ora congiunto a Mercurio. Se puntate a una carica alta nel lavoro, in affari, sarà vostra! Dovete però stare attenti alla salute. Luna il 15 e il 16: travolti dall’amore. INCONTRO SÌ: ci sono alcune certezze che non cambiano, Toro e Pesci. Avete bisogno del Leone!

Oroscopo di oggi Paolo Fox – Acquario.Voi siete l’undicesimo segno dello zodiaco, Sagittario rappresenta la vostra undicesima casa, quando facciamo il vostro oroscopo, per questo sono così positive per voi le presenze planetarie in quel segno di fuoco, che voi conoscete bene. È il vostro amico, compagno di viaggi, vostro amante, spesso vi sposa. Il grande momento di fortuna che vive quel segno – dopo anni difficili – raggiunge anche il vostro cielo, tra il 12 e il 14. Nasce il Primo Quarto in Ariete, un altro vostro sponsor, vicino a Marte e Urano, entrambi in trigono a Venere e Giove. INCONTRO SÌ: ormai è chiaro, Sagittario, Ariete, Leone. Se volete una conquista facile, eccovi il Cancro.

Oroscopo di oggi Paolo Fox – Pesci. Le stelle sono orientate verso il settore della vita professionale, lavoro e relativi viaggi, affari e relative associazioni, momento ottimo per chi volesse intraprendere un’attività in proprio, e non solo i giovani del segno. Siete al centro dell’attenzione dei pianeti “vecchi”, a cominciare da Nettuno, quindi pure i nativi sopra i 50 anni possono avere una nuova primavera. Qualche problema per la donna Pesci, causa Venere negativa, ma se c’è stato qualche screzio coniugale potete riprendervi sotto la Luna nel segno il 14. Per un amore nuovo… attendete ancora un po’. INCONTRO SÌ: Capricorno, bisogna scherzarci. Leone, disponibile. Toro, fa le fusa come un gatto.

Articolo Scelto per Te

Luna, sonda cinese per la prima volta sulla faccia nascosta

Luna, sonda cinese per la prima volta sulla faccia nascosta

Dopo mezzo secolo la Cina batte gli Usa: nella notte tra mercoledì e giovedì, infatti, …