lunedì , marzo 25 2019
Home / Hotel / Sia Guest, tutte le mostre in programma in fiera a Rimini
Sia Guest, tutte le mostre in programma in fiera a Rimini

Sia Guest, tutte le mostre in programma in fiera a Rimini

Sarà particolarmente ricca la proposta di mostre che scandirà la prossima edizione di Sia Guest, che si terrà a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre in concomitanza con TTG Incontri e SUN.

Una Wellness Room concepita per il completo benessere dell’ospite, che si richiama all’arte di Piet Mondrian nel centesimo anniversario di De Stijl, traduce il nuovo tema legato a ospitalità, benessere e colore al centro della mostra Wellchrome HotelSpa. Un progetto che vuole essere la dimostrazione che i principi compositivi di una Wellness Room, studiati secondo il progetto di ricerca sviluppato dallo Studio Stefano Pediconi, possono essere applicati a prescindere dallo stile dell’hotel o dallo spazio a disposizione.

Giunta alla decima edizione, la mostra rinnova la collaborazione tra Sia Guest e Wellness Design, la più quotata rivista sul benessere in Italia. Negli spazi del Padiglione B1, dove sarà allestita, anche i terapisti di Mandarin Oriental Milan. Il tutto arricchito da una serie di interessanti case histories che vedono protagonisti il Mandarin Oriental, Alberghi Terme di Riolo e Hotel Casa Yvorio di Terracina.

Fai la Mossa Giusta, alla sua sesta edizione, presenta il progettoHotel in motion” che individua come focus il movimento: dinamismo, capacità di interpretare le esigenze di un cliente mutevole, capacità di trasformarsi nel tempo, di sposare concetti di movimento fisico e wellness, innovazioni costruttive e tendenze tecnologiche.

Un’area ancora più grande sarà destinata al Breakfast made in Italy, progetto di sviluppo internazionale della colazione made in Italy promosso e organizzato da Cna con il contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e il supporto di Ice Agenzia.

Presente anche una nuova esposizione di Simone Micheli, che attraverso la sua installazione parlerà del futuro dell’hotel, mentre a firma dell’architetto Roberto Semprini sarà la mostra (sponsorizzata dall’azienda Zerolimiti) The floating solarium, allestimento che presenta l’arredo di una piattaforma sul mare.

Articolo Scelto per Te

COMO Hotels debutta in Toscana

COMO Hotels debutta in Toscana

COMO Hotels and Resorts, il pluripremiato gruppo alberghiero di Singapore, presente in 14 location nel …