lunedì , maggio 27 2019
Home / Massaggi / Tao franchising: il primo network in Italia dedicato al massaggio
Tao franchising: il primo network in Italia dedicato al massaggio

Tao franchising: il primo network in Italia dedicato al massaggio

Tao franchising benessere dedicato al massaggio

Il mondo del massaggio sbarca per la prima volta nel franchising. E lo fa con il suggestivo marchio Tao-I professionisti del massaggio, nel quale Tao Group, di cui è fondatore Dario Montorfano, considerato uno dei massimi esperti di benessere in Italia, ha riversato tutto il suo importante know-how.

Tao franchising benessere specializzato nei massaggi: intervista a Dario Motorfano

Con quale background Tao franchising si presenta sul mercato?

«Il progetto Tao centri di massaggio in franchising nasce dalla nostra grande esperienza dal 2000 nel mondo del massaggio: formazione professionale, consulenza aziendale, prodotti e attrezzature professionali, progettazione e arredamento per spa-centri benessere. Tra tutti questi primeggia il grande successo ottenuto nel ramo della formazione attraverso Tao-Scuola nazionale di massaggio, che forma oltre 3.000 persone ogni anno e presta consulenza alle più importanti spa e catene di hotel di lusso. Dopo aver avviato centinaia di centri massaggio per altre realtà, abbiamo deciso di aprirli direttamente con il nostro marchio, con un servizio completamente chiavi in mano».

Chi è l’affiliato ideale del franchising Tao e che tipo di formazione prevedete di fornirgli?

«Per essere affiliati è necessario avere un buon spirito imprenditoriale ed essere allineati con i nostri valori. L’affiliato potrà decidere se lavorare all’interno del centro o meno, poiché per aprire non è necessario avere alcuna esperienza. Saremo noi a fornirgli tutta la formazione necessaria e a inserire del personale altamente specializzato. La formazione da parte di Tao Group sarà teorica, tecnico-pratica, manageriale-imprenditoriale, commerciale e di marketing».

Quali prospettive può aspettarsi l’affiliato del franchising Tao?

«Il nostro affiliato, grazie al settore in forte crescita e ai numerosi servizi offerti, avrà l’opportunità di rivolgere il proprio servizio a tutte le persone, indistintamente, pertanto avrà un ritorno assicurato dell’investimento. Grazie alle diverse tipologie di massaggio offerte, potrà rivolgersi sia alla clientela femminile sia maschile, di ogni età, sportiva o sedentaria, che fa lavori usuranti e non, a dipendenti e imprenditori che vogliono eliminare lo stress. Insomma, a tutti quelli che desiderano migliorare il proprio benessere a livello fisico, estetico, mentale o emozionale. Il tutto all’insegna di un’altissima qualità dei trattamenti e di un’ampia offerta dei massaggi più esclusivi al mondo».

Per maggiori informazioni e per mettervi in contatto col franchising Tao visionare la scheda del marchio.

Articolo Scelto per Te

Perugia Fitness Festival, ecco la seconda edizione

Perugia Fitness Festival, ecco la seconda edizione

PERUGIA – Perugia si tiene in forma. Arriva la seconda edizione del Perugia Fitness Festival, patrocinato …