venerdì , marzo 22 2019
Home / Hotel / Trattamenti spa e coccole benessere women only
Trattamenti spa e coccole benessere women only

Trattamenti spa e coccole benessere women only

Tra consegne al lavoro, commissioni varie, famiglia e animali cui stare dietro, è facile scordarsi di noi, delle nostre esigenze e del nostro benessere, destinati a passare sempre in secondo piano. Perchè, allora, non approfittare dell‘8 marzo, Festa delle donne, per regalarsi una giornata in spa, ritagliandosi una meritata parentesi ad azione anti stress?

Da fare in coppia con amica del cuore, mamma, sorella, o anche felicemente da sola, un “wellness day” in spa può fare miracoli per corpo e mente, regalandoci non solo una pelle splendente, ma alleviando anche i classici sintomi da iper lavoro (alzi la mano chi non ne ha almeno alcuni, leggi alla voce arretrati di sonno, fatica a concentrarsi, fame nervosa, pelle sensibile).

Top stories

Lanserhof Tegernsee, World’s Best Medical SPA per il terzo anno consecutivo

Trattamenti corpo
Qualche consiglio per orientarsi nell’offerta di pacchetti benessere, massaggi e rituali beauty che affollano i vari siti? Esistono, ad esempio, tipologie di massaggi più indicati per ciascuna fascia d’età, da provare in spa. Come spiega Lisa Marie Stangier, resposabile Beauty Spa di Interalpen-Hotel Tyrol, «fino ai 30 anni è perfetto il Thai Yoga Massage – intenso, dinamico e al contempo rilassante. Dai 30 ai 50, invece, suggerisco il rituale hawaiano Lomi Lomi Nui: super rilassante, libera da tensioni ed emozioni represse, regalando serenità. Superati i 60 anni, regalatevi un trattamento di riflessologia plantare oppure un linfodrenaggio: entrambi agiscono in profondità e favoriscono un relax duraturo».

Dolce cioccolato: fa benissimo anche alla pelle

Missione volto perfetto
Se dalla visita in spa cercate, invece, una coccola beauty mirata, l’esperta consiglia un trattamento viso d’urto che, in una sola seduta, garantisce effetti incredbili: il JetPeel. Di cosa si tratta? «Tecnologia che deriva dall’aeronautica, esfolia delicatamente, ma in maniera efficace la pelle, è indolore e lascia la cute turgida e fresca, aiutando la circolazione del sangue. Se vivete in grandi città, presumibilmente inquinate, considerate un trattamento viso a effetto detox, magari con sostanze purificanti come carbone attivo e alga rossa», suggerisce l’esperta.

Per tutte le altre ispirazioni e gli indirizzi top da visitare, sfogliate la nostra gallery. Un regalo se lo merita ogni donna, no?

More

Storie

Halal che insegna la boxe alle donne in Arabia Saudita

Make up

Il rossetto rosso è per sempre

Storie

«Ecco come ho imparato ad apprezzare il mio naso grande»

Articolo Scelto per Te

Xi Jinping a Roma, il presidente cinese è atterrato a Fiumicino

Xi Jinping a Roma, il presidente cinese è atterrato a Fiumicino

Il Jumbo dell’Air China con a bordo il presidente cinese Xi Jinping è atterrato puntuale …