sabato , febbraio 16 2019
Home / Hotel / “Wellness cocktail”: Alex Siliberto lancia una nuova linea healthy per DìWine
“Wellness cocktail”: Alex Siliberto lancia una nuova linea healthy per DìWine

“Wellness cocktail”: Alex Siliberto lancia una nuova linea healthy per DìWine

 

È proprio Siliberto, intercettato dai nostri microfoni in un momento d’ispirazione tra shaker e strainer, a raccontarci di questa nuova linea di cocktail a bassa gradazione alcolica, proiettata verso la primavera/estate e basata su ingredienti naturali e salutari (infusi, frutta, verdure crude, fibre, fresh juice ed essenze aromatiche). Con l’aggiunta, però, di una piccola e moderata presenza di alcol, che non guasta mai per godersi a pieno il momento dell’aperitivo.

 

 

Drink freschi e dinamici, in cui il vero protagonista è chiaramente DìWine. Un’avventura proiettata tra il piacere del gusto, i suoi colori e l’entusiasmo verso un nuovo traguardo. “Ho pensato di creare questa linea per DìWine – esordisce – con una prospettiva lungimirante che fa pensare al sole, alla primavera e all’estate. Si tratta di cocktail con poco alcol, serviti in stretti e comodi vasetti con ingredienti healthy e semplici, allungati anche con bibite sodate di alta qualità (Bevande Futuriste, ndr) e realizzati minuziosamente con tanta attenzione e passione. Una proposta di wellness cocktail pronti insomma a conquistare i palati di ogni sorta di pubblico”. Queste delizie, d’altronde, si possono tranquillamente gustare davanti a un invitante sushi o a delle insalatone più elaborate. O, in alternativa, anche di fronte a un buon hamburger. E c’è di più. Merita una menzione a parte, infatti, anche la scelta dei bicchieri, vasetti di un vetro leggero pensato soprattutto in ottica femminile – riecco la grande cura dei dettagli di Silibertoproprio per non appesantire il polso quando si sorregge il cocktail.

 

 

Con questa nuova linea, proprio come un designer, Alex Siliberto firma così un altro successo per il brand fiorentino DìWine. Un altro passo verso l’evoluzione di questo nobile vino fortificato, ormai ingrediente importante tanto per i cocktail classici quanto per quelli rivisitati e per inedite creazioni di alto livello. L’antica ricetta segreta della famiglia Giotti sembra ormai destinata a conquistare non solo l’Italia, ma anche Stati Uniti e una gran parte dell’Europa. Stay tuned!

 

+info: www.di-wine.com

Articolo Scelto per Te

Capri: Grande successo alla Bit di Milano. Ora gli hotel chiedono agevolazioni. Federalberghi alla Camera la tutale delle Isole minori

Capri: Grande successo alla Bit di Milano. Ora gli hotel chiedono agevolazioni. Federalberghi alla Camera la tutale delle Isole minori

L’isola di Capri conferma le sue storiche tendenze sul setto del turismo di lusso, del …